La Cooperativa Il Granello ha lanciato il menù riservato al pranzo pasquale presso il proprio ristorante In-Perfezione. Il Ristorante vede la partecipazione attiva delle persone con disabilità che ci lavorano. L'evento è un'importante occasione per promuovere l'inclusione sociale e per dare maggiore visibilità al progetto e ai ragazzi, valorizzando le loro abilità e il loro contributo all'interno della società.
La scelta di organizzare il pranzo in occasione della Pasqua è significativa, in quanto questo periodo dell'anno rappresenta il valore dell'unità e della solidarietà, valori che la Cooperativa promuove ogni giorno attraverso le sue attività.
L'evento ha suscitato un’ottima risposta il ristorante, infatti, è ormai al completo!
Le persone potranno gustare le prelibatezze preparate dalle mani esperte dello chef, ed essere servite da Andrea – uno dei nostri ragazzi recentemente assunto – e di turno insieme al gruppo di lavoro.
Il ristorante – che ha ricevuto il supporto della Fondazione Cattolica Assicurazioni – è infatti arricchito, durante la settimana, da un gruppo dei nostri ragazzi in formazione e tirocinio che hanno dimostrato la loro grande competenza e passione per il lavoro quotidiano che svolgono.
Insieme possiamo! e l'obiettivo è quello di costruire una società più giusta ed equa per tutti anche attraverso un pranzo e festeggiando insieme la Pasqua.
Ma gli eventi non sono finiti ci risentiremo presto con le NEWS sull’evento in preparazione per il LUNEDI’ DELL’ANGELO… stay tunes!