"ULTIMA CENA TRA AMICI" - CENA CON DELITTO un nuovo evento al Ristorante In-Perfezione
15 settembre 2023

Bentornati dalle vacanze!!

Per la nuova stagione vi proponiamo un evento ed una collaborazione nuova di zecca...

Il 15 Settembre, al Ristorante In -Perfezione si svolgerà la CENA CON DELITTO un succulento intrattenimento per appassionati dell'investigazione.

L'attività verrà realizzata a cura dell'ASSOCIAZIONE di Volontariato YOUMANI  una associazione che mette al centro della propria attività il teatro. Si definiscono una "associazione fatta d'amore, cuore e pancia" e utilizzano i processi creativi e narrativi del teatro per "creare momenti di dialogo, interazione e crescita". Un compagno di strada che per noi, che abbiamo fatto del teatro una delle nostre attività creative, risulta essere più che adatto. 

Vi aspettiamo numerosi per partecipare alla cena e soprattutto al gioco dell'investigazione che sarà amabilmente condotto dagli operatori dell'Associazione.

L'evento viene inoltre supportato dalla Fondazione Comunitaria del Varesotto in quanto fa parte del progetto "Caminante - sentieri di incontro" che propone una logica di incontri sul territorio per dimenticare, in maniera definitiva, l'isolamento creato dalla pandemia

Per Prenotazioni 3423837710


se volete approfondire la conoscenza con l'Associazione Youmani e delle loro attività: www.youmani.org