COLTIVARE LA COLLABORAZIONE...NELLA RETE CONTAGIAMOCI
19.09.2023

Da ormai diversi anni, da quando abbiamo iniziato la collaborazione con Fondazione Cattolica Assicurazioni - attraverso il loro sostegno ai nostri progetti -  abbiamo degustato il piacere di cucinare insieme pensieri, parole e progetti in una rete che, a dispetto della pandemia, ha un nome significativo "Contagiamoci" in questo c'è un'esortazione al farsi sollecitare da quello che facciamo e che altri fanno su molti territori diversi.

Da questa esperienza, che è fatta di incontri, riunioni, discussioni, relazioni di amicizia, collaborazione e scambio sono nati un sito e diversi cataloghi con l'intenzione di promuovere i prodotti che le diverse Cooperative realizzano.

E' nato così il sito CONTROCORRENTE in cui sono presenti diversi cataloghi, legati alle campagne di Natale e Pasqua, una campagna per supportare e incentivare le donazioni ed ora anche una sezione dedicata al TURISMO intitolata VIAGGI CONTROCORRENTE.

Attualmente troverete un catalogo con offerte turistiche in strutture gestite dalle Cooperative della Rete in cui, se vi capita di passare da quelle parti, potrete ritrovare gli stessi intenti e le stesse idee che abbiamo noi che costruiamo progetti sociali.

La novità è però che presto, sul sito, sarà presente una sezione dedicata anche ai ristoranti e abbiamo quindi pensato che il nostro Ristorante/Bar IN -Perfezione poteva starci bello comodo....mentre aspettiamo che gli esperti della Fondazione facciano il lavoro per noi con la professionalità che li contraddistingue, vi mettiamo il riferimento per visitare il sito.

A proposito, se lo fate conoscere ad amici e conoscenti possono sostenerci e trovare i nostri prodotti!!

Buona Visione!


SITO CONTROCORRENTE

https://controcorrente.fondazionecattolica.it/